relazione sul convegno di Creazzo sul RET

16 Apr 2019
16 Aprile 2019

1 reply
  1. renzo cortese says:

    Ritengo che “l’invarianza urbanistica ” non sia un principio, ma bensì una condizione per l’entrata in vigore delle definizioni, in assenza di variante del PI , quando queste incidono sul dimensionamento.
    Ci sono due strade: riproporziono il PI con apposita variante (facendo salvi i diritti acquisiti nei piani attuativi) tenendo ferme le definzioni standard nazionali, oppure mi invento formule e definzioni ad arte del conteggio del volume per far salvo il PI senza adattarlo. Temo che il risultato, nel secondo caso, non sarà quello auspicato dal processo di riforma.

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC