Correttamente il Comune diffida all’uso dei locali privi di agibilità, quando la carenza dipenda dalla assenza di un requisito igienico-sanitario essenziale e non derogabile,
Il TAR ha esaminato un caso nel quale era stato rilasciato il condono edilizio per un sottotetto con altezza media interna inferiore a metri 2,40, ma non era stata perfezionata l’agibilità: il Comune ha ordinato di non utilizzare i locali perchè privi dei requisiti igienico-sanitari relativi all’altezza e il TAR ha ritenuto legittimo il provvedimento. […]

Commenti recenti