Il nuovo codice dei contratti pubblici: seminario a Arzignano 23 e 30 giugno 2016

22 Apr 2016
22 Aprile 2016

Il decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, di attuazione delle direttive europee sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d’appalto nei settori speciali, nonché di riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, innova profondamente la disciplina vigente in materia di contratti pubblici.

Particolarmente rafforzato è il ruolo dell’ANAC e numerose sono le disposizioni introdotte a sostegno della legalità e della trasparenza in uno dei settore maggiormente esposti al rischio di corruzione.

Il seminario è organizzato dal Comune di Arzignano, in collaborazione con Italiaius.

Relatori: 
prof. Giuseppe Piperata UniversitĂ  IUAV di Venezia
avv. Stefano Bigolaro del Foro di Padova
avv. Dario Meneguzzo del Foro di Vicenza
avv. Giovanni Sala del Foro di Vicenza
dott.ssa Stefania Di Cindio, segretario generale dei Comuni di Arzignano e di Trissino.

nuovo codice contratti_programma

Tags: ,
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC

Hit Counter provided by Los Angeles Windows