Nota regionale sulla fascia di rispetto cimiteriale: le disposizioni introdotte dalla legge regionale n. 30 del 2016

07 Mar 2017
7 Marzo 2017

Pubblichiamo un commento tratto dal portale della Regione Veneto UrbIus sulle fasce di rispetto cimiteriali, a seguito delle disposizioni introdotte dalla legge regionale n. 30 del 2016.

Segnalato da Daniele Iselle 

cimiteri

Tags: ,
1 reply
  1. Comitato di redazione della rubrica Urbjus della Direzione Pianificazione Territoriale della Regione del Veneto says:

    Si precisa che quanto pubblicato è un mero commento alla norma e non ha valore di circolare regionale. Si evidenzia altresì che le note pubblicate nella rubrica presente nelle pagine del portale regionale, denominata UrbJus, hanno solo scopo informativo.
    A tal proposito si prega di citare la fonte da cui la notizia è stata tratta e di indicare correttamente la natura giuridica del documento.
    Il comitato di redazione

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC

Hit Counter provided by Los Angeles Windows