I servizi pubblici locali e le società pubbliche dopo la riforma Madia: seminario a Arzignano 28 aprile 2016

19 Apr 2016
19 Aprile 2016

Con la pubblicazione dello schema di decreto su servizi pubblici locali e società pubbliche, attuativi della riforma Madia (legge n. 124 del 2015), prende avvio un complesso iter di riforma del settore.

Numerose sono le novità per gli enti locali sia per quanto riguarda l’organizzazione dei servizi pubblici, sia relativamente alle partecipazioni detenute nelle società di capitali.

Il seminario di approfondimento organizzato dal Comune di Arzignano e Acque del Chiampo Spa, in collaborazione con Italiaius, intende approfondire gli aspetti rilevanti della riforma, con particolare riferimento agli adempimenti che gli enti locali saranno chiamati ad affrontare successivamente all’entrata in vigore delle norme.

Relatori: prof. GIUSEPPE PIPERATA, Università IUAV di Venezia; dott. TIZIANO TESSARO, Corte dei Conti di Venezia.

Il seminario è a partecipazione gratuita, ma è necessaria l'iscrizione.

la riforma dei SSLL_programma

Tags: ,
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC

Hit Counter provided by Los Angeles Windows