Se viene presentata una domanda per installare un impianto di telefonia mobile, è il responsabile del procedimento che deve chiedere il parere ENAC/ENAV, quando serve

02 Mar 2015
2 Marzo 2015

Il TAR afferma che, se viene presentata una domanda per installare un impianto di telefonia mobile, è il responsabile del procedimento che deve chiedere il parere ENAC/ENAV, quando questo serve; di conseguenza il Comune non può respingere la domanda, se il parere manca.

Questo contenuto è accessibile solo agli abbonati. Se sei abbonato, procedi con il login. Se vuoi abbonarti, clicca su "Come registrarsi" sulla colonna azzurra a destra

Tags: , ,
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC

Hit Counter provided by Los Angeles Windows