Problemi garantiti al 110%: il blocco della cessione dei crediti

12 Dic 2022
12 Dicembre 2022

Il nostro lettore Marco Pendola, che ringraziamo, ci invia una nota che racconta le disavventure di un cittadino  alle prese col superbonus del 110% quando arriva il blocco della cessione del credito.

SUPERBONUS 110

2 replies
  1. Emanuela says:

    Lo STATO ha dato il via alla “corsa all’oro” I fattori che portarono migliaia di persone alla volta ad abbandonare la monotonia quotidiana della “Rivoluzione energetica” e viaggiare verso le miniere d’oro comprendono:
    – relativi miglioramenti della classe energetica;
    – miglioramenti nei mezzi di comunicazione che aiutarono il diffondersi delle notizie (il tutto gratis);
    – forme di malcontento sociale (dovute a minacce pandemiche)
    – un sistema monetario internazionale basato sull’oro statale inesistente.
    Incidentalmente, pochi cercatori fecero fortuna, diversi fornitori e commercianti invece si arricchirono, e numerosi sfortunati sopportarono momenti duri e privazioni, in esotici luoghi (le loro case energeticamente efficientate) alla frontiera della civilizzazione.
    No non è un “storia passata”, una “favola”…è la REALTA’ del 2022.

    Rispondi
  2. arch_mb says:

    Soffro con il povero Marco. I cittadini (alcuni) stanno pagando le scelte avventate di chi ha ideato la misura magica del 110%, il treno delle illusioni: un terno per funzionare ha bisogno di binari efficienti, stazioni, impianto elettrico, insomma un’infrastruttura solida. La politica dei proclami non aveva capito che la realtà è più complessa degli annunci. Non a caso, tra gli addetti ai lavori dell’edilizia si temeva e immaginava che la cosa sarebbe finita con una gran confusione.

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC