Le buone pratiche nella mediazione: convegno a Vicenza – 6 marzo 2020
L'Associazione Avvocati Mediatori di Vicenza è stata costituita nel 2015 da un gruppo di avvocati che svolgono la funzione di mediatori presso Organismi di Mediazione di Vicenza con lo scopo di:
- essere strumento di collegamento e confronto fra gli avvocati mediatori;
- perseguire la preparazione tecnica clei mediatori;
- promuovere tra gli operatori del diritto il ricorso allo strumento della mediazione come conveniente strumento di risoluzione alternativa delle controversie.
L'idea guida è che il conflitto vada risolto preferibilmente in modo non autoritativo, attraverso la facilitazione della comunicazione e del raggiungimento dell'accordo tra le parti, affinché queste possano assumere, in piena autonomia e determinazione, la soluzione che piu soddisfa i loro interessi.
Venerdì 6 marzo 2020, ore 15.00 - 18.00, presso il Centro Congressi Confartigianato - Vicenza via Fermi, 201, si terrà il convegno: "Le buone pratiche nella mediazione: esperienze a confronto".
Le richieste di iscrizione e di partecipazione saranno gestite con il sistema SFEMBIT nella homepage dell'Ordine degli Awocati di Vicenza lwww.ordineawocativicenza. itf Sezione Formazione e Prenotazione Eventi.
It convegno è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degliAwocati diVicenza' con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi, di cui n. I in materia obbligatoria, ai fini dell'aggiornamento professionale.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!