Garante del contribuente per il Veneto: Relazione sulla politica economica nazionale 2024

17 Giu 2024
17 Giugno 2024

Pubblichiamo la RELAZIONE SULLA POLITICA ECONOMICA NAZIONALE, datata 22.04.2024, del Garante del contribuente per il Veneto,  trasmessa al Parlamento, alla Presidenza del consiglio dei ministri e al Ministro dell'economia e delle finanze.

Di seguito riportiamo il testo delle note salienti comunicate dal Garante:

"Note salienti della predetta Relazione 2024, 1° quadrimestre SULLA POLITICA ECONOMICA NAZIONALE (LEGGE N. 212/2000).

La Relazione si suddivide in due parti:
La Prima parte su ECONOMIA CRIMINALE E DEMOCRAZIA e mette in rilievo i rapporti tra terrorismo e droga; tra economia legale e quella criminale, a riguardo metà del PIL MONDIALE è rappresentato dalla INDUSTRIA MANIFATTURIERA, che comprende ARMI, AUTOMOBILI, AEREI, NAVI (una PETROLIERA è più grande di molte isole delle PICCOLE ANTILLE; UNA NAVE DA CROCIERA trasporta 6.000 passeggeri, un numero doppio o triplo di molti dei 6.000 COMUNI d’ITALIA), UTENSILI, eccetera.
La Seconda parte analizza i rapporti tra DEMOCRAZIA (che equivale a STATO DI DIRITTO) E TUTELA DELL’INDIVIDUO CONTRO LO STRAPOTERE DEI GIUDICI.
● Democrazia significa STATO di DIRITTO ossia, da un lato, che lo stesso STATO è sottoposto alle REGOLE GIURIDICHE, dall’altro, che al singolo CITTADINO spettano DIRITTI (e OBBLIGHI) contro lo stesso STATO e verso gli altri CITTADINI.
Il Termometro consente di misurare con precisione se la temperatura è sopra o sotto lo ZERO mentre non esiste un termometro per misurare il grado di DEMOCRAZIA.
● LA MAFIA E’ PRESENTE NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE E NEI TRIBUNALI.
Si legge ogni giorno sui giornali che vengono scoperte COSCHE MAFIOSE in ogni parte d’Italia. Per vedere un elenco vedere, § 1, pagina 3 e 4.
● Leggendo la cronaca nera riportata al § 1, penso a quello che sta succedendo al dr. M.S., un mio vicino di casa che conosco molto bene anzi posso dire che non c’è persona che conosco meglio di lui. Il dr. M.S., pur avendo ottenuto decine e decine di sentenze a lui favorevoli, da quattro anni è sotto il tiro incrociato di una associazione mafiosa di magistrati, per la precisione 10 di Padova e 3 di Trento.
● La Relazione fornisce SCHEMI DI DIFESA CONTRO LO STRAPOTERE DEI P.M. CORROTTI E
CONTRO GLI AVVOCATI INFEDELI. (vedere, come esempio § 3.1; §3.2, § 3.3¸§3.4, § 3.5, § 3.6)
Per meglio comprendere la terribile crisi morale ed economica dell’ITALIA il dott. Merz rinvia anche a due precedenti RELAZIONI al PARLAMENTO, al GOVERNO ed al MINISTRO DELL’ECONOMIA E FINANZA in data 26/01/2024 e in data 26/01/2022. Tali Relazioni possono essere visionate, consultando il sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
La Relazione si conclude così: L’ITALIA sta affondando nel suo DEBITO PUBBLICO che è infinitamente superiore al 140% del PIL, cifra di cui parlano i GIORNALI nell’aprile 2024: basti dire che il DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE, dr E.M. RUFFINI ha dichiarato che su: “oltre MILLE MILIARDI DI CREDITI VETUSTI che da anni il FISCO riporta nei suoi BILANCI e dei quali il FISCO STESSO non vedrà mai un euro”."

Relazione al Parlamento Quadrimestrale 2024

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC