La proposta del nuovo piano casa del Veneto

24 Mag 2013
24 Maggio 2013

Pubblichiamo copia della deliberazione della Giunta regionale del Veneto n. 7 /DDL del 21 maggio 2013, contenente la proposta del nuovo piano casa, che prevede l'abrogazione della L.R. 14/2009 e un piano casa senza scadenza.

DDL 7

Meditando...

Tags: , ,
7 replies
  1. Sebastiano says:

    Dicevo a Nadir.

    Rispondi
  2. Sebastiano says:

    Non vedo come darti torto, hai ragione.

    Rispondi
  3. emanuela says:

    E ancora una volta: urbanistica, questa conosciuta…

    Rispondi
  4. Roberto says:

    Questa è la proposta di legge speriamo che venga corretta dal consiglio regiuonale.

    Rispondi
  5. petronilla olivato says:

    questa proposta di legge ben si coniuga con al modifica dell’art. 44 della LR 11/2004 in tema di ampliamento dei fabbricati esistenti in zona agricola: saranno i frutti degli studi condotti dalla commissione di esperti nominata (e tanto pubblicizzata) per arrivare alla legge per tagliare il consumo di suolo? veramente complimenti!

    Rispondi
    • NADIR says:

      sono d’accordo, è stato fatto un salto indietro di vent’anni, torniamo all’edificazione a macchia di leopardo. Gli amministratori veneti purtroppo non amano il veneto.

      Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC

Hit Counter provided by Los Angeles Windows