Terzo Piano casa e SUAP

19 Giu 2024
19 Giugno 2024

Nel caso di specie, una società otteneva un PdC ai sensi del cd. terzo Piano casa (in deroga alla distanza dai confini), per la costruzione di una tettoia.

Il confinante impugnava il PdC, affermando che la società avrebbe dovuto presentare una pratica SUAP.

Il TAR Veneto ha respinto tale motivo di ricorso, affermando che non è dato comprendere perché la società avrebbe dovuto necessariamente presentare un’istanza in variazione del P.R.G. per la costruzione di una tettoia, laddove tale possibilità le era pacificamente riconosciuta dalla l.r. Veneto 14/2009.

Post di Alberto Antico – avvocato

Questo contenuto è accessibile solo agli abbonati. Se sei abbonato, procedi con il login. Se vuoi abbonarti, clicca su "Come registrarsi" sulla colonna azzurra a destra

1 reply
  1. Anonimo says:

    domanda: in caso di intervento di cui all’art. 6 c. 9 della lr,n. 14/2019, ampliamento capannone in zona propria del 20% con un massimo di m² 1.500, si deve portare l’intero capannone in classe A1 ?

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC