Gli slides dell’avv. S. Bigolaro per il seminario “Veneto cantiere veloce”

02 Lug 2021
2 Luglio 2021

Pubblichiamo gli slides dell'avv. S. Bigolaro sugli articoli 6 e 10 della legge regionale 19 del 2021, illustrati questa mattina nel seminario "Veneto cantiere veloce", ringraziando sentitamente l'autore.

webinar 2 luglio 2021 - art. 6 e 10

2 replies
  1. Anonimo says:

    Certo per chi ha sempre dovuto dire ai tecnici che presentano le pratiche: la tav. 2 va nominata stato di fatto e non stato legittimo e ora che le due cose sono coincidenti, penso faccia fatica a recepirlo. Il riferimento è all ‘ art.7-

    Rispondi
  2. Anonimo says:

    Parafrasando la frase dell’Avvocato Meneguzzo : C’è sempre un legislatore che le inventa e un interprete che le perfeziona.
    Ma non vale per gli art. 6 e 7 perchè manca l’interprete che le perfeziona, visto che la legge ha raggiunto lo scopo principale, quello di AGGRAVARE e NON snellire ed accelerare alcuni procedimenti urbanistici ed edilizi, riducendo oneri ed adempimenti.

    Questi articoli sono chiaramente erronei, fuorvianti e pericolosi: si consiglia vivamente di non applicarli.

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC