Calcolo dei benefici PAC
Il TAR Veneto ha affermato che, per accedere ai contributi previsti dal regime di pagamento unico di cui al Titolo III del reg. (CE) n. 1782/2003, successivamente abrogato dal reg. (CE) n. 73/2009, applicabile a partire dalla domanda unica 2009, il richiedente deve disporre di un numero di ettari ammissibili all’aiuto pari a quelli sui quali sono stati determinati i titoli al momento dell’assegnazione. Nel caso in cui il richiedente non disponga dei titoli sufficienti, ovvero sia accertata una superficie non sufficiente all’utilizzo di tutti i titoli, è erogato un importo pari al valore medio dei titoli per la superficie richiesta o determinata.
Il portafoglio titoli dei beneficiari può aumentare o diminuire a seguito dell’acquisto di titoli, affitto di titoli con o senza terra o per richiesta di titoli alla riserva con conseguente aumento della superficie necessaria all’utilizzo dei titoli.
Post di Alberto Antico – avvocato
Questo contenuto è accessibile solo agli abbonati. Se sei abbonato, procedi con il login. Se vuoi abbonarti, clicca su "Come registrarsi" sulla colonna azzurra a destra
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!