Convegno 6 novembre 2015: le novità in materia di reati contro la pubblica amministrazione

25 Set 2015
25 Settembre 2015

La legge n. 190 del 2012, nell’ambito delle generali misure per la prevenzione e la repressione dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione, ha apportato alcune rilevanti modifiche al Libro I, titolo II, capo III, ed al Libro II, titolo II, capi I e II, del codice penale, aventi rispettivamente come oggetto la disciplina delle pene accessorie e dei delitti dei pubblici ufficiali e dei privati contro la pubblica amministrazione.

Il seminario, organizzato dal Comune di Arzignano in collaborazione con Italiaius, si svolgerà il 6 novembre 2015 e avrà come relatori il prof. Riccardo Borsari del'Università di Padova, il dott. Antonio Cappelleri, procuratore capo della Procura di Vicenza e l'on. avv. Pierantonio Zanettin, membro del Consiglio Superiore della Magistratura.

Il seminario, a partecipazione gratuita, si colloca nel contesto del percorso di formazione obbligatoria in materia di prevenzione della corruzione: è richiesta l'iscrizione.

le novita in materia di reati contro la PA programma

 

Tags: ,
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC