2^ Variante al piano stralcio per la tutela dal rischio idrogeologico del fiume Adige approvato con DPCM 27 aprile 2006. Misure di salvaguardia e prescrizioni a regime
AUTORITA' DI BACINO NAZIONALE DEL FIUME ADIGE
COMUNICATO Adozione del progetto di 2ª Variante al piano stralcio per la tutela dal rischio idrogeologico del fiume Adige approvato con DPCM 27 aprile 2006. Misure di salvaguardia e prescrizioni a regime. (12A13398) (GU n.1 del 2-1-2013 )
A seguito della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato di cui sopra, scatta il regime si salvaguardia per le nuove previsioni di tutela che riguardano in particolare Montorio, il fiume Fibbio e la val Squaranto.
Piano Stralcio per la tutela dal Rischio Idrogeologico Bacino dell'Adige, Regione Veneto
Adottato dal Comitato Istituzionale con delibera n. 1/2012 del 9 novembre 2012
Progetto di 2^ Variante al piano stralcio per la tutela dal rischio idrogeologico del fiume Adige approvato con DPCM 27 aprile 2006.
Misure di salvaguardia e prescrizioni a regime.
Ai sensi dell’art. 65, comma 7 del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152, le Norme di Attuazione del Progetto di 2^ Variante e la relativa cartografia costituiscono misure di salvaguardia, ed entrano in vigore il giorno successivo alla pubblicazione della presente delibera nella Gazzetta Ufficiale (pubblicazione non ancora avvenuta)
DOCUMENTI | PERIMETRAZIONI |
Relazione tecnica | Perimetrazione delle Aree a diverso grado di pericolosità idraulica A.4.32/1 - A.4.33/1 - A.4.34/1 - A.4.36/2 - A.4.39 Individuazione e perimetrazione delle Aree allagate |
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!