Flash sul protocollo di intesa Ministero Interno – ANAC‏

04 Ago 2014
4 Agosto 2014

Per tutti gli Enti Locali e' in arrivo dalle Prefetture (individuate quale tramite nel circuito informativo tra ANAC ed Enti Locali) il questionario accluso in allegato A alle Linee Guida e volto a fare il punto sull'adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità.

Gli Enti Locali hanno 45 giorni dalla data di pubblicazione delle Linee Guida per compilare il questionario e restituirlo alla Prefettura competente esclusivamente in via telematica all'indirizzo di posta elettronica da quest' ultima indicato con l'invio del questionario.

Le linee guida sono state pubblicate in GU il 18 luglio: la scadenza è dunque fissata per il 1° settembre.

dott,sa Paola Masetto

Tags: , ,
1 reply
  1. Paolo says:

    Tutti comuni stanno eludendo l’obbligo di rotazione del personale ci sono responsabili di uffici tecnici che sono là da 30 anni, mi pare strano che questi non abbiano stretto rapporti con gli operatori del settore. Finché la politica non cambierà non succederà nulla.
    Saluti

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Copyright - Italia ius | Diritto Amministrativo Italiano - mail: info@italiaius.it - Questo sito è gestito da Cosmo Giuridico Veneto s.a.s. di Marangon Ivonne, con sede in via Centro 80, fraz. Priabona 36030 Monte di Malo (VI) - P. IVA 03775960242 - PEC: cosmogiuridicoveneto@legalmail.it - la direzione scientifica è affidata all’avv. Dario Meneguzzo, con studio in Malo (VI), via Gorizia 18 - telefono: 0445 580558 - Provider: GoDaddy Operating Company, LLC

Hit Counter provided by Los Angeles Windows